Massaggio decontratturante:
Tecnica dalla manualità profonda per alleviare contrattute e dolori connettivali e muscolari.
Massaggio Thay oil:
"Massaggio antico". Sfrutta manualità lente, dolci e delicate lungo i meridiani energetici. Ottimo rilassamento per corpo e mente.
Massaggio al cirmolo:
Effettuato con olio purissimo, produce un effetto calmante del battito cardiaco, migliora la qualità del sonno, utile nelle difficoltà respiratorie come raffreddori e sinusiti.
Massaggio con lampada ad infrarossi:
Mal di schiena, dolori muscolari, articolari e contratture, vengono alleviate dall'irraggiamento nella zona. Un vero alleato per il tuo benessere.
Candle massage:
Vero e proprio toccasana per il corpo e la mente. Un rituale di benessere per coloro che vogliono concedersi una pausa di tranquillità e relax. Le candele usate per questo tipo di massaggio sono ricche di burro vegetale, lasciano la pelle morbida più di un qualunque altro olio.
Massaggio connettivale:
Agisce direttamente sul tessuto connettivale, tessuto che funge da sostegno meccanico della struttura corporea. Questa tecnica ammorbidisce le fibre e stimola la circolazione, adatto a soggetti con cellulite fibrosa.
Massaggio neurale:
Ha la capacità di riportare alla giusta funzionalità lo stato muscolare, migliorandone sia il tono,sia il drenaggio venoso linfatico.
Massaggio miofasciale:
In grado di riequilibrare gli squilibri fasciali, migliorando la postura e risolvendo dolori muscolo articolari.
Massaggio bioenergetico:
Agisce direttamente sulla mobilità articolare e sull’ampliamento dell’escursione articolare del corpo.
Linfodrenaggio:
Agisce sulla circolazione linfatica promuovendo un drenaggio attraverso manovre leggere. Indicato in caso di cellulite edematosa e ritenzione idrica.
Massaggio connettivale superficiale:
Piacevole massaggio con effetto drenante, eseguito percorrendo le linee dei meridiani energetici.
Fanghi e alghe per impacchi:
Fonte di benessere e distensione psicofisica dalle proprietà rimineralizzanti e stimolanti del metabolismo.
Fango del Mar Morto
Applicato sul Corpo cede sali minerali e oligoelementi, assorbe liquidi e sostanze di scarto (osmosi inversa).
Trattamento ideale per trattare il Corpo prima di un percorso Anticellulite personalizzato o in caso di stanchezza, stress fisico o emotivo.
L’applicazione del fango si effettua dopo aver eseguito un drenaggio manuale in vasca peristaltica (15 min) e concludendo con il massaggio manuale.
Svolge una benefica azione antidolorifica sulla muscolatura, stimolante della circolazione sanguigna e linfatica (2 ore circa).