Pressoterapia  3 in 1

Tecnologia di ultima generazione dotata di tre diverse metodologie: pressoterapia, infrarossi ed elettrostimolazioni. Peretta per tutti i tipi di Cellulite, la Ritenzione idrica ed Antistress.

Il trattamento consente anche l’applicazione di Speciali Bendaggi, Fanghi ed Impacchi. Da sola o in abbinamento ad altre Tecnologie o Manualità Specifiche.

Si consigliano da 6 a 12 trattamenti per un effetto urto o saltuariamente come mantenimento (30 min).



Radiofrequenza

Grazie al calore endogeno procurato da onde elettromagnetiche favorisce il riassorbimento dei liquidi in eccesso, la riduzione dei pannicoli adiposi, stimolando la micro-circolazione.

Ricompatta e rivitalizza i tessuti (anche del viso e braccia). Ottimo decontratturante della muscolatura (mal di schiena).

Da sola o in abbinamento a Dibibody-Dren, Pressoterapia o Massaggio Manuale.

Si consigliano da 6 a 12 sedute (30 min).



T-Shape

Radiofrequenza Multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum in un’unica apparecchiatura garantiscono il rimodellamento dei contorni del tuo Corpo, per ritrovare la sinuosità delle forme e la rivitalizzazione della cute (anche del Viso).

Consigliato per accumuli adiposi, migliorare l'elasticità cutanea e drenare.

Da sola o in abbinamento ad altre Tecnologie o Manualità.

Si consigliano da 6 a 12 trattamenti o saltuariamente nella “versione” Antistress (30 min).

(guarda il video)



Bio-Elettrostimolazioni

Trattamenti che abbina gli effettivi di Particolari Impulsi Bioelettrici, ottenuti attraverso l’uso di due speciali guanti per elettroforesi e le tecniche di un Massaggio “Classico”.

Tali trattamenti sono personalizzati  per ottenere il massimo del rendimento (30 min).

Le tecniche più innovative ed efficaci per la cura del corpo e della pelle sono sempre garantite dal personale del centro, attento a proporre le ultime novità del mercato estetico.



Dibibody Dren

Apparecchiatura per ripristinare il corretto funzionamento della microcircolazione, favorire il drenaggio e facilitare l’eliminazione delle tossine infiltrate nei tessuti cutanei.

Svolge un’azione mirata su gambe e braccia.

Da sola o in abbinamento a Radiofrequenza, T-Shape e Massaggio Manuale.

Si consigliano da 6 a 12 sedute (30 min).



 

INFRASLIM: per conquistare una forma perfetta in breve tempo.

 

Permette di  smaltire gli accumuli adiposi standosene comodamente sdraiati.

Il sistema combinato Infraslim sfrutta l'azione del calore emesso dai raggi infrarossi che libera i grassi accumulati e l'attività aerobica che li brucia, favorendo un reale rimodellamento.

Apprezzabili risultati si ottengono effettuando 2-3 sedute la settimana ed ora potrai seguire la tua serie tv preferita mentre pedali sdraiata comodamente, con Netflix!!!

Product added to wishlist